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Modifica termini di gara - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D. LGS. 36/2023, COMMA 1, LETTERA B) PER L’ESECUZIONE DI SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO L’UFFICIO “GRANDI OPERE” DI PALAZZO MIGLIARESI - RIONE TERRA DEL COMUNE DI POZZUOLI.

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Apertura offerte
Vecchio termine: 02/10/2024 12:00
Nuovo termine: 02/10/2024 09:30




Comune di Pozzuoli

Via Tito Livio, 4 Pozzuoli (NA)
Tel. 081 8551111 - Fax. 081 8046012
Email: stefano.terrazzano@comune.pozzuoli.na.it - PEC: gare@pec2.comune.pozzuoli.na.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00